A- A+
MediaTech
Barbara D'Urso torna in tv: proposta (a sorpresa). 'Trattativa in corso'
Barbara D'Urso

Barbara D'Urso con Francesco Facchinetti e Elettra Lamborghini, "Party Granata" per il Trapani Calcio

Barbara D'Urso è pronta a tornare in televisione dopo l'addio a Mediaset avvenuto un anno fa. Intanto, il 13 giugno condurrà “Party Granata” la festa evento sul ritorno del Trapani calcio in serie C al fianco di Francesco Facchinetti e con Elettra Lamborghini special guest star chiamata a esibirsi in un mini concerto (la cantante e showgirl in queste ore ha anche lanciato la sfida ad Annalisa-Elodie con "Dire Fare Baciare", canzone candidata a hit dell'estate).

party granata
 

Barbara D'Urso torna in tv a TeleSud? Valerio Antonini sogna il colpo

Ma c'è di più. Il patron del Trapani calcio (e del Trapani Shark basket neo promosso in serie A dopo aver superato in finale la Fortitudo Bologna), Valerio Antonini, è anche il numero uno di TeleSud. E ha fatto sapere di essere in trattativa per portare l'ex padrona di casa di Pomeriggio 5 sulla sua rete locale. «A questo grande evento (Party Granata, ndr) ci sarà una conduttrice bravissima e simpaticissima, che viene con grande entusiasmo, come Barbara d’Urso - ha sottolineato Valerio Antonini a TeleSud -. Stiamo parlando con lei evidentemente di collaborare per il futuro della televisione».
 






in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.