A- A+
MediaTech

E' Beniamino Pagliaro il giornalista scelto da Mario Calabresi per rafforzare il settore web de La Stampa. La redazione torinese si riorganizza dopo la partenza di Marco Bardazzi, colonna digitale del giornale passato alla guida dell'ufficio stama di Eni.

Pagliaro, fondatore di Good Morning Italia, servizio di news su abbonamento controllato da Banzai, ha curato il portale Ansa Nuova Europa. A La Stampa si occuperà di sviluppare l’informazione on line delle edizioni locali della testata. La responsabilità del web resta nelle mani di Gabriele Martini. I social network sono invece affidati, da dicembre, a Marco Castelnuovo, ex capo del Politico e tweet-star con l'account @chedisagio. 

 

Tags:
beniamino pagliarola stampagood morning italia
in evidenza
Berardi ciliegina dello scudetto Leao deve 20 mln allo Sporting

Le mosse del Milan campione

Berardi ciliegina dello scudetto
Leao deve 20 mln allo Sporting

i più visti
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane


casa, immobiliare
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.