A- A+
MediaTech
Berlinguer sfora ospitando Mara Venier. Mannoni sbotta

Cartabianca’ sfora e ‘Linea Notte’ su Raitre inizia in ritardo. Maurizio Mannoni non ci sta e in apertura di puntata sbotta: “Cominciamo con le dovute scuse ai nostri telespettatori che ci attendono fino a tarda ora, cominciamo con 10 minuti di ritardo. Uno sforamento, tra l’altro neppure giustificato da motivi giornalistici, diciamo, quasi un puro sfregio; noi rinnoviamo la nostra speranza che qualcuno prima o poi intervenga”.

Solo pochi minuti prima, durante l’intervista a Mara Venier, Bianca Berlinguer aveva messo le mani avanti: “Stasera Mannoni ci perdonerà per lo sforo, perché è l’ultima puntata”. Salvo poi aggiungere: “Non ce lo perdonerà”.

E così è stato. Mannoni è tornato più volte sulla questione. Parlando del “tempo che ci è rimasto a disposizione” ha infatti rincarato: “Una buona parte ce lo hanno già mangiato”.

E poi, ancora, quando ha passato la linea alle sedi regionali: “Anche loro cominciano in ritardo ma, insomma, è una storia che abbiamo già ripetuto”.
 
da http://www.primaonline.it

Iscriviti alla newsletter
Tags:
berlinguer mannoni
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.