A- A+
MediaTech
Birrificio Angelo Poretti sceglie Havas Milan. On air il nuovo spot

Birrificio Angelo Poretti, on air il nuovo spot

Birrificio Angelo Poretti ha scelto tramite una consultazione, chiusa a inizio anno, Havas Milan per il ritorno in comunicazione. Il concept creativo verrà declinato su diversi touchpoint.

UM Italy ha concentrato il planning Tv nei principali canali nazionali e la campagna digital è declinata in formati online video grazie ad una video strategy dedicata. La comunicazione coinvolge anche i social del brand e vivrà anche in attivazioni consumer ad hoc sia nei canali on-trade che off-trade.

GUARDA LO SPOT

 

Al centro dello storytelling la figura del mastro birraio, con la sua esperienza e capacità di creare uniche combinazioni di gusto, grazie alla sapiente selezione di varietà di luppolo, elemento distintivo del brand, in grado di dare vita a preziosi momenti di condivisione. Come scrive Engage, nello spot, l’incessante curiosità del mastro birraio lo guida alla ricerca di nuove combinazioni di varietà di luppolo e di originali ricette. Lo spinge a sperimentare e a innovare, dando vita a birre che sono perfetti incontri di ingredienti da condividere nei momenti migliori.

LEGGI ANCHE: Breil lancia la nuova collezione di gioielli Magnetica System: on air lo spot

“La nuova comunicazione TV racconta quelli che sono gli elementi distintivi del brand, focalizzandosi sulla figura del mastro birraio, reso più attuale e ponte tra l’esperienza nel creare perfette combinazioni di gusto e il momento di condivisione” - ha dichiarato Federica Figuretti, Brand Manager di Birrificio Angelo Poretti.

“Abbiamo voluto mantenere al centro della narrazione il luppolo, l’esperienza, l’italianità e la convivialità per valorizzare una gamma di prodotti sempre più completa, in grado di rispondere alle diverse esigenze di consumo del nostro pubblico”.

LEGGI ANCHE: Lo spot di Intimissimi con Heidi e Leni Klum fa polemica. La figlia di Briatore: "Me ne frego"

Le campagne precedenti erano state firmate da Dude, mentre lo scorso anno l'azienda aveva scelto Havas PR per consulenza strategica, di coordinamento e implementazione delle media relation e delle digital PR, e di gestione dei canali social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
birraporettispot

in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano

Gallerie d'Italia, arriva la mostra antologica di Mario Schifano


motori
Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Škoda svela Enyaq Coupé Respectline

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.