A- A+
MediaTech
Birrificio Angelo Poretti sceglie Havas Milan. On air il nuovo spot

Birrificio Angelo Poretti, on air il nuovo spot

Birrificio Angelo Poretti ha scelto tramite una consultazione, chiusa a inizio anno, Havas Milan per il ritorno in comunicazione. Il concept creativo verrà declinato su diversi touchpoint.

UM Italy ha concentrato il planning Tv nei principali canali nazionali e la campagna digital è declinata in formati online video grazie ad una video strategy dedicata. La comunicazione coinvolge anche i social del brand e vivrà anche in attivazioni consumer ad hoc sia nei canali on-trade che off-trade.

GUARDA LO SPOT

 

Al centro dello storytelling la figura del mastro birraio, con la sua esperienza e capacità di creare uniche combinazioni di gusto, grazie alla sapiente selezione di varietà di luppolo, elemento distintivo del brand, in grado di dare vita a preziosi momenti di condivisione. Come scrive Engage, nello spot, l’incessante curiosità del mastro birraio lo guida alla ricerca di nuove combinazioni di varietà di luppolo e di originali ricette. Lo spinge a sperimentare e a innovare, dando vita a birre che sono perfetti incontri di ingredienti da condividere nei momenti migliori.

LEGGI ANCHE: Breil lancia la nuova collezione di gioielli Magnetica System: on air lo spot

“La nuova comunicazione TV racconta quelli che sono gli elementi distintivi del brand, focalizzandosi sulla figura del mastro birraio, reso più attuale e ponte tra l’esperienza nel creare perfette combinazioni di gusto e il momento di condivisione” - ha dichiarato Federica Figuretti, Brand Manager di Birrificio Angelo Poretti.

“Abbiamo voluto mantenere al centro della narrazione il luppolo, l’esperienza, l’italianità e la convivialità per valorizzare una gamma di prodotti sempre più completa, in grado di rispondere alle diverse esigenze di consumo del nostro pubblico”.

LEGGI ANCHE: Lo spot di Intimissimi con Heidi e Leni Klum fa polemica. La figlia di Briatore: "Me ne frego"

Le campagne precedenti erano state firmate da Dude, mentre lo scorso anno l'azienda aveva scelto Havas PR per consulenza strategica, di coordinamento e implementazione delle media relation e delle digital PR, e di gestione dei canali social.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
birraporettispot





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Kia svela la nuova berlina compatta K4 next-generation

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.