Bodo Glimt-Juventus dove vederla: Sky, NOW o Amazon Prime Video? - Champions sotto la neve e Yildiz in panchina (formazioni) - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 12:10

Bodo Glimt-Juventus dove vederla: Sky, NOW o Amazon Prime Video? - Champions sotto la neve e Yildiz in panchina (formazioni)

Juventus a caccia della prima vittoria in Champions League dopo i paregi con Borussia Dortmund, Villareal, Sporting Lisbona e la sconfitta sul campo del Real Madrid

Di Franco Picariello

Bodo Glimt-Juventus, quinta giornata di Champions League

Tre punti in quattro partite (pareggi con Borussia Dortmund, Villareal, Sporting Lisbona e sconfitta contro il Real Madrid): la Juventus non può commettere passi falsi in Champions League se vuole centrare la qualificazione ai playoff (in questo momento sarebbe fuori). Delicata dunque la sfida in Norvegia - con allerta meteo - contro il Bodo Glimt che sin qui ha fatto peggio dei bianconeri (due pari nei quattro match disputati). Bodo Glimt-Juventus dove vederla, orario, formazioni: guida veloce per seguire la sfida dei bianconeri nella quinta giornata di Champions League.

Bodo Glimt-Juventus, orario e quando si gioca

Bodo Glimt-Juventus si gioca martedì 25 novembre 2025 all'Aspmyra Stadion di Bodø. Calcio d'inizio alle ore 21.00.

Bodo Glimt-Juventus dove vederla, tv e streaming

La sfida tra la Juventus e il Bodo va in diretta tv esclusiva su Sky ai canali Sky Sport Uno e Sky Sport (252). Il match sarà anche in streaming su Now e SkyGo

Bodo Glimt-Juventus telecronaca

Stefano Borghi racconterà il match della Juventus in Norvegia contro il Bodo, con il commento tecnico di Giancarlo Marocchi. Inviato sul campo Giovanni Guardalà. Per Diretta Gol, Federico Zancan.

BODO GLIMT-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Bjørtuft, Aleesami, Bjørkan; Evjen, Berg, Brunstad Fet; Auklend, Høgh, Hauge. All. Knutsen.

In panchina: Faye Lund, Määttä, Nielsen, Blomberg, Klynge, Riisnæs, Bassi, Hansen, Jørgensen, Helmersen

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Adzic, Kostic; Conceicao, McKennie; Openda. All. Spalletti.

In panchina: Di Gregorio, Fuscaldo, Kostic, Thuram, Miretti, Vlahovic, Yildiz, Zhegrova, David, Rouhi Cabal

Juventus, Spalletti, 'contro il Bodo sarà una partita durissima'

"È una partita durissima. Infatti, scherzando con i calciatori, appena ci siamo trovati: 'non ve l'aspettate dura perché sarà di più di quello che pensate'. Proprio perché su questi campi qui ho avuto la possibilità e il piacere di averci a che fare so che chi è abituato al freddo e a queste temperature effettivamente è avvantaggiato, proprio l'abitudine e respirare quest'aria così fredda, quest'aria tagliata che ti batte negli occhi e a volte a seconda del vento che tira, non si riesce neppure a tenerli aperti. Però questo ci mette davanti a quella che è la nostra vita e la nostra professione per cui c'è sempre il gusto della sfida, nel far vedere che ti sai adattare e che sai stare in campo in qualsiasi situazione", le parole di Luciano Spalletti al microfono di Sky Sport prima del match di Champions contro i campioni di Norvegia del Bodo Glimt. 

L'allenatore della Juventus poi parla di David e Openda, si qui poco utilizzati. "Da un punto di vista mio diventa facile, bisogna vedere la loro disponibilità quando si allenano che non hanno giocato e questi ragazzi sono perfetti. Hanno veramente questa voglia di partecipare per far vedere quelle che sono le loro qualità". Contro il Bodo "qualche cosa cambierò, devo assolutamente cambiare perché sennò poi si rischia di non avere fiducia mentre assolutamente averla e poi andare a fare delle analisi in maniera corretta".