Sport
Bodo-Juventus a rischio rinvio per neve? Allarme meteo in Champions League
Juve nel gelo della Norvegia: allerta meteo e forte rischio neve, le previsioni che mettono in pericolo la partita di Champions League contro il Bodo

Luciano Spalletti - foto Lapresse
Champions League, Bodo-Juventus a rischio rinvio per neve?
La Juventus va in Norvegia sul campo dei Bodo Glimt a caccia di tre punti per dare una svolta a una stagione molto complicata sin qui in Champions League visti i 3 punti raccolti in 4 partite e il 25° posto che al momento la metterebbero fuori anche dai playoff. C'è tempo per rimediare, ma è anche vietato fare passi falsi. Solo che la sfida dell'Aspmyra Stadion in programma martedì 25 novembre 2025 è a forte rischio rinvio per neve.
Bodo-Juventus a rischio rinvio per neve? Le gelide previsioni meteo
Secondo le previsioni fornite da diversi siti meteo, forte nevicata arriverà sulla città di Bodo nelle ore della partita (inizio previsto alle 21): tra i 5 e i 10 centimetri di neve fresca dalle 19 circa a mezzanotte, con temperature che potranno arrivare a -1°. Ma c'è di peggio: con le raffiche di vento in arrivo dal Mar di Norvegia, la sensazione termica potrebbe essere fino a meno dieci gradi. Va ricordato che si gioca su un campo sintetico. Una serie di situazioni che, nella migliore delle ipotesi complicheranno il match tra Bodo e Juve.
"Previsioni incerte? Non possiamo farci niente, spero siano buone e spero che sia possibile giocare a calcio. Paura di non giocare? Non possiamo fare la conferenza a parlare di meteo. Sarà quello che deve essere", ha detto il presidente della squadra novresde Kjetil Knutsen.
LEGGI ANCHE

