A- A+
MediaTech
Boggi Milano affida ad Attila&Co. la campagna di comunicazione internazionale

Nuova importante acquisizione per Attila&Co., agenzia di comunicazione cross media capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a seguito di due gare distinte, creativa e di pubbliche relazioni, seguirà a partire dal 1 Ottobre 2018 il progetto di lancio internazionale di&Boggi Milano.

L’agenzia milanese realizzerà la campagna SS ’19 e il relativo branded content e rappresenterà il brand italiano leader nel settore dell’abbigliamento maschile a livello di pubbliche relazioni, media relations, digital PR e event production, coordinando anche il network internazionale di agenzie di pubbliche relazioni.

“Siamo felici di avere l’opportunità di affiancare l’azienda in questo ambizioso piano di valorizzazione del brand e di espansione internazionale” commenta Andrea d’Amico, Managing Partner di Attila&Co. “Boggi Milano è un marchio simbolo dell’eleganza milanese, con un passato nobile, un presente che lo posiziona tra le più importanti realtà retail Europee e un futuro da global player. L’acquisizione conferma la caratteristica distintiva di Attila&Co. di pensare strategicamente in termini integrati, non che la capacità di produrre contenuti omnichannel fruibili a livello internazionale, premiando il lavoro di integrazione tra competenze off e online svolto dall’agenzia nell’ultimo biennio.”

Dal 1939 Boggi Milano, marchio di abbigliamento uomo, progetta e disegna moda maschile contemporanea curandone ogni aspetto, dalla produzione alla distribuzione, al fine di proporre e diffondere il proprio stile e la propria qualità nel mondo. In costante espansione a livello mondiale, il Brand è l’espressione dell’eccellenza italiana rivolta ad un businessman contemporaneo, moderno e cosmopolita. Le collezioni di Boggi Milano nascono dalla creatività e dall’esperienza dei designer: un mix perfetto tra ricerca stilistica e qualità dei tessuti che permette di offrire ai clienti un prodotto contraddistinto da un ottimo rapporto qualità-prezzo. Con oltre 160 negozi in più di 33 Paesi, Boggi Milano veste un uomo elegante che vuole sentirsi a proprio agio in ogni occasione.

Commenti
    Tags:
    boggi milanoattila&co.campagna di comunicazione internazionale 2018





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.