A- A+
MediaTech
Briatore furioso contro il giornalista del Corriere. E lui: "Pensi ai bagni sporchi del Twiga"
Fabrizio Roncone e Flavio Briatore

La furia di Briatore contro il giornalista del Corriere Fabrizio Roncone: "Fa body shaming". Poi la replica inaspettata

È guerra tra Flavio Briatore e il Corriere della Sera. L’imprenditore piemontese non ha preso affatto bene l’articolo pubblicato da Fabrizio Roncone in cui il giornalista racconta una tipica giornata al Twiga, la discoteca di lusso di Forte dei Marmi.

Briatore, con una lettera indirizzata a Luciano Fontana, direttore della testata, parte non nascondendo il fastidio provocato dalla presenza di fatti “falsi” e “volutamente montati” per dare colore all’articolo. Ma ad aver fatto infuriare il padrone della spiaggia-discoteca è ben altro, ovvero il “body shaming” verso i suoi clienti.

LEGGI ANCHE: Emilio Fede: "Pensione bassa, come faccio a vivere con solo 8 mila euro?"

“Trovo fuori luogo e incivile che il Corriere abbia fatto ‘body shaming’ verso i clienti del nostro stabilimento, al fine di “colorire” il proprio articolo: “La madre ha un viso da quarantenne montato su un corpo da settantenne”; “Sergio detto Sergione per la pinguetudine incipiente”; “la signora anziana della tenda accanto si stende chiedendo però che non le venga sfiorato il viso tirato da una ragnatela di fili sottocutanei”; “un tipo con la pancia gelatinosa legge la Guida Michelin”’, tuona Briatore.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
briatorecorrieretwiga





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.