A- A+
MediaTech

Il manager arriva nel Gruppo Publicis dopo l’esperienza con McCann Worldgroup, dove era entrato nel 2008 con il ruolo di direttore creativo esecutivo di MRM, la divisione digital del gruppo, contribuendone all’affermazione, per poi passare alla guida creativa di McCann Worldgroup Italia nel 2012.

In McCann, Brunori ha concretizzato il processo di integrazione delle diverse discipline e sviluppato l’attività di new business, per poi riportare l’agenzia ai vertici per la creatività, vincendo nel 2013 tre Leoni a Cannes (oltre a due shortlist e un national diploma) e un bronzo al LIA, la miglior affermazione creativa di McCann Italia degli ultimi venti anni.

Tags:
publicispubblicitàadv

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.