A- A+
MediaTech
BuscaFriends, il social network per condividere interessi lancia l'APP

Ecco il social network BuscaFriends, un'ottima alternativa a Facebook

BuscaFriends è un Social Network che ha visto la luce ad inizio di gennaio, adesso lancia un APP per i propri utenti. E' un social network basato sugli interessi. Quindi ben diverso dai più famosi Facebok, Twitter, Google+ ecc ecc. Non è sempre facile conoscere persone che hanno i nostri stessi interessi, per questo è nato BuscaFriends.

Dopo il lancio di cui avevamo recensito il sito, ci sono stati miglioramenti su molti aspetti del social network, uno fra tutti la miglioria dell'editor, che la primissima versione aveva diversi difetti. Adesso possiamo dire che BuscaFriends non ha nulla da invidiare ai colossi come Facebook, Twitter ecc.

L'APP di BuscaFriends

Sullo store Google Play per i dispositivi Android è stata rilasciata anche l'APP ufficiale, così adesso anche da mobile sarà possibile seguire i vari interessi che abbiamo sul social network.

Notiamo invece che non è stata rilasciata una versiona per iOS, ma sicuramente il team di sviluppo sarà al lavoro anche per quello se riceverà ottimi feedback da parte della community, perché i ragazzi di BuscaFriends non ci deludono mai.

La sicurezza è importante

Sulla situazione sicurezza, verranno rilasciati prossimamente nuovi aggiornamenti per rendere più sicuro il proprio account, tipo avere la possibilità di attivare l'accesso a due fattori.

Volete provare BuscaFriends? Allora correte a registrarvi sulla loro piattaforma: https://buscafriends.com/

BuscaFriends, scarica l'APP e divertiti con i tuoi amici

 

 

Tags:
buscafriendssocial networkinteressi
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.