A- A+
MediaTech
Cairo: interessato a Tu Style e Confidenze


Dopo l’annunciata ipotesi di cessione delle testate Mondadori, ‘Tu Style’ e ‘Confidenze’, che ha provocato scioperi e stato di agitazione dei giornalisti, l’editore e presidente di Rcs, Urbano Cairo si è detto disponibile sul tema specifico a “fare un ragionamento, a fare un pensiero” sui periodici.

A margine della tappa al Giro d’Italia a Prato Nevoso (Cuneo), rispondendo a una serie di domande sull’editori, Cairo ha spiegato all’Ansa: “Sono due giornali che conosco, ‘Confidenze’ è una testata storica, ‘Tu Style’ è un giornale più recente”. “Non conosco però la situazione economica, il numero preciso dei giornalisti. Bisogna capire se è un’operazione fattibile. Il mondo cambia e bisogna cambiare anche il tipo di giornali”.

“Certo – ha concluso l’editore – ho sempre puntato sul risanamento e sullo sviluppo nelle aziende che ho acquisito e non ho mai ridotto il personale”.

Interpellato da Prima, Ernesto Mauri, amministratore delegato del gruppo Mondadori, precisa di non aver ricevuto nessun tipo di contatto o manifestazione diretta di interessi da parte di Urbano Cairo.

Tags:
cairo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.