A- A+
MediaTech
campagna istituzionale Wind

Sarà la nuova campagna istituzionale “Wind. Come te.” ad inaugurare stasera il ritorno in TV dello storico “Carosello”, in versione “Reloaded”. Con questo spot Wind vuole rafforzare, anche nell’attuale fase di crisi economica, la sua vicinanza agli italiani ponendo al centro della comunicazione le persone, da sempre il valore strategico più importante per l’azienda guidata da Maximo Ibarra.

“Chiarezza, trasparenza e semplicità sono da sempre i ‘core values’ di Wind e, insieme ai valori che già ispirano i comportamenti dei dipendenti, rappresentano le premesse per continuare ad essere protagonisti del mercato e punto di riferimento per i nostri clienti”, commenta Ibarra, Amministratore Delegato di Wind.

Maximo Ibarra, AD WINDMaximo Ibarra

La nuova campagna racconta il parallelismo tra i clienti e i dipendenti di Wind attraverso scene di vita quotidiana che si intersecano tra loro per creare istantanee della realtà di tutti i giorni. Una chiara dimostrazione di come le persone che incontriamo ogni giorno spesso si occupano di noi anche se non lo sappiamo e lavorano quotidianamente per offrire dei servizi e dei prodotti che rendano agli altri la vita un po’ più semplice, partendo dai reali bisogni. Grazie ad un approccio basato sui valori di chiarezza, trasparenza e semplicità, Wind, con i suoi 6.900 dipendenti, è riuscita, nel corso di questi ultimi anni, a raggiungere 25 milioni di clienti.

La nuova campagna istituzionale di Wind è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia creativa Verba e la casa di produzione Mercurio. La regia dello spot è di Phil Brown e la colonna sonora è affidata ai Maroon 5 con la hit ‘Daylight’.

Tags:
windcaroselloibarra
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.