A- A+
MediaTech
Canale 5, Enrico Papi torna in Mediaset alla conduzione di "Big show"
Enrico Papi

Mediaset, "Big show" torna su Canale 5: alla conduzione Enrico Papi. Arrivo in primavera. 

Enrico Papi torna su Canale 5. E, più precisamente, assume il comando di “Big show”. Anche se, per ora, sono solo voci. Comunque, non è passato tanto tempo. Era l’autunno del 2018 quando andò in onda la seconda e per ora ultima edizione di “Big show”, condotto dal brillante Andrea Pucci insieme alla simpatica Katia Follesa.

Quella dell’autunno 2018 era la seconda edizione di questa varietà. L’anno prima, sempre nella medesima collocazione stagionale, “Big show” fu la novità dell’intrattenimento di Italia 1 ed ora pare che possa essere “la novità” della primavera di Canale 5, che, secondo i primi rumor, coinciderebbe con il ritorno di Enrico Papi nel prime time della rete ammiraglia di casa Mediaset.

Il programma, non è altro che la versione nostrana del format inglese “Michael McIntyre’s Big ShowLa trasmissione è, essenzialmente, uno spettacolo comico con interazioni fra gli ospiti di puntata. Tra i partecipanti delle due edizioni, Simona Ventura, Raul Cremona, Gerry Scotti, Federica Pellegrini, Lorella Cuccarini. Il programma, composto da 4 puntate per serie, totalizzò una media del 7,6% di share nella prima edizione ed il 6,12% nella seconda.

Enrico Papi sta preparando il suo ritorno su Canale 5 proprio con un programma che, secondo le indiscrezioni in nostro possesso, pare che abbia i connotati, o quantomeno il DNA proprio di "Big show". Il programma sarà composto da 4 emissioni e la sua messa in onda sarebbe prevista nel mese di aprile per la prima serata di Canale 5.

 

Leggi anche:

Le Iene, Belen Rodriguez e Teo Mammucari approdano su Italia 1. FOTO

Meta, addio a Facebook e Instagram? La risposta al blocco trasferimento dati

Ascolti tv, Fazio fa un "boom della Madonna" con il Papa: share oltre il 25%

 

Commenti
    Tags:
    andrea puccibig showcanale 5mediasettv





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.