A- A+
MediaTech
Casalino: propaganda da alcuni giornali. Di Maio-Di Battista? Denuncia giusta
LaPresse


"Io piu' che porre l'attenzione sul linguaggio, porrei l'attenzione sulla critica che fanno. C'e' quasi una sorta di propaganda partitica da parte di alcuni giornali ed e' giusto che Di Maio come capo politico e Di Battista come libero cittadino lo possano denunciare. Con un linguaggio forte. A me scandalizza molto di piu' quello che si denuncia, non il linguaggio". Lo afferma Rocco Casalino, portavoce del premier Conte ai microfoni di Quarta Repubblica commentando gli attacchi di Di Maio e Di Battista all astampa.

Governo: Fontana, bene scuse Casalino, certo che non accadra' piu' - "Bene il chiarimento e le scuse. Convinto che queste cose non accadranno piu', lavoriamo con ancora piu' forza ed energia a sostegno dei disabili, persone meravigliose da cui c'e' molto da imparare". Cosi' il ministro per la Famiglia e la disabilita', Lorenzo Fontana, dopo le scuse del portavoce di Palazzo Chigi Rocco Casalino in merito alle dichiarazioni sulle persone affette da sindrome Down.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    casalino
    in evidenza
    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    Corporate - Il giornale delle imprese

    Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

    i più visti
    in vetrina
    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

    Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

    Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.