A- A+
MediaTech
Caso Giletti, il manager Gianmarco Mazzi accusa Cairo. Che cosa non torna

Caso Giletti, la Procura ha interrogato Gianmarco Mazzi: la sua versione 

Emergono nuovi dettagli sulla chiusura dello storico programma di Massimo GilettiNon è l’Arena” targato La7. Uno stop improvviso che, negli ultimi mesi, ha scombussolato gli addetti ai lavori (e non solo). Che cosa c'è davvero dietro all'epilogo tra il patron della rete e il giornalista? Secondo le molteplici indiscrezioni, la rete privata avrebbe spento le luci del programma con l’obiettivo di “silenziare” il conduttore a causa di un’inchiesta che avrebbe gettato ombra su alcuni personaggi "intoccabili".

Da parte sua Cairo ha però escluso qualsiasi legame "politico" dietro la chiusura del programma.  Nelle scorse settimane, interrogato in qualità di testimone, ha assicurato agli inquirenti che la scelta di eliminare il programma dal palinsesto di La7 dipende esclusivamente dai “dati di ascolto, sempre meno soddisfacenti”.

LEGGI ANCHE: Urbano Cairo: "Giletti animale televisivo di qualità. Primi due anni buoni, poi momento di declino. Ma..."

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cairogilettimazzi





in evidenza
Affari in rete

Politica

Affari in rete


in vetrina
Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api

Il miele italiano sta scomparendo: il clima pazzo manda in crisi le api


motori
La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

La nuova CUPRA Formentor: l’evoluzione del successo nel segmento SUV coupé

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.