A- A+
MediaTech
Caso Jessica Morlacchi, l'ammissione di Memo Remigi a Non è l'Arena
Memo Remigi

Memo Remigi sul caso di molestie a Jessica Morlacchi su Rai 1: "Serena Bortone? Non mi ha detto niente"

Memo Remigi racconta tutta la verità sulle accuse di molestie a Jessica Morlacchi. A Non è l’Arena, il cantante spiega come sono andate davvero le cose quel fatidico 21 ottobre 2022 a “Oggi è un altro giorno” su Rai 1 quando la sua mano “scivolò” sul lato b di Jessica Morlacchi provocando una polemica tale da portare al suo licenziamento nella televisione pubblica.

Ebbene, ieri, domenica 4 dicembre, il programma in onda su La7 e condotto da Massimo Giletti debutta con la clip del momento incriminato che, spiega Remigi a Giletti dopo il filmato, "mi fa un effetto strano. Ho fatto questo gesto stupido... Lavoriamo insieme da un paio d'anni, c'è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia, Jessica è una ragazza molto divertente...Io la tenevo con la mano sulla spalla e poi scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica”.

“Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano”, spiega Remigi, “l'ha presa e l'ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente lei si fosse così risentita o offesa, io alla fine della trasmissione le avrei senz'altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente”. E sulla conduttrice Serena Bortone, Remigi rivela: “Non è venuta a dirmi niente. Nessuna riunione, niente. A parte il fatto che lo scandalo è uscito dopo diversi giorni, da un tweet recuperato da Striscia".

Ma, incalza Giletti, "dopo quello che è successo non ti ho visto per qualche giorno...". E Remigi continua: "Mi arriva una telefonata di un autore del programma. Ero in albergo e mi è stato detto 'Memo rimani due tre giorni senza venire in trasmissione e vedremo cosa succede perché hanno pubblicato questa cosa su Twitter. Speriamo non succeda niente perché è uno scherzo fra di voi...'. Io sono rimasto tre giorni in albergo e non ho sentito nessuno", afferma.

Remigi, pur non avendo rivelato particolari dettagli sul caso, ha commesso un'ingenuità. Infatti, il cantante non ha fatto altro che confermare a Giletti e al pubblico da casa della sua colpevolezza. In sintesi, Remigi ha ammesso, pur scusandosi, tutte le sue colpe. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
jessica morlacchimemo remiginon è l'arena





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.