MediaTech
Alessandro Cattelan torna a Mediaset? Da Tu Sì Que Vales ad Amici 25, fino a un programma tutto suo. Gli ultimi rumor
Il conduttore conclusa l'esperienza di Italia's Got Talent sarebbe in trattativa per un ritorno a Cologno Monzese

Alessandro Cattelan
Alessandro Cattelan potrebbe tornare a Mediaset come giudice nel serale di Amici 25 ma per lui si parla di uno o più programmi su misura
Alessandro Cattelan ha chiuso la sua esperienza in Rai come co-conduttore dell'ultima serata dello scorso Festival di Sanremo ed è poi sbarcato su Disney+ come giudice di Italia's Got Talent. Ora che anche questa esperienza si è conclusa, per il conduttore è arrivato il momento di decidere nuovamente il suo futuro, almeno dal punto di vista televisivo. Alessandro Cattelan è infatti impegnato con il suo programma radiofonico su Radio Deejay e con la tournée teatrale con lo spettacolo "Benvenuto nell'AI".
Leggi anche: Amadeus pronto per la nuova Corrida, ma viene scaricato da Amici 25: al suo posto un ex volto di primo piano della Rai
Stando a quanto riporta TV Blog, il presentatore sarebbe vicino a un ritorno a Mediaset dopo i timidi tentativi di trattativa della scorsa estate. Pare comunque che Maria De Filippi abbia pensato proprio a Cattelan per sostituire Amadeus come giudice del serale di Amici. Alcuni hanno poi visto nella sua partecipazione alla scorsa puntata di Tu Sì Que Vales un preludio al ritorno a Cologno Monzese.
Leggi anche: Alessandro Cattelan a teatro con Benvenuto nell'AI: "Mi odia Fazio, il più buono di tutti. Sanremo? Non lo condurrò mai"
Alessandro Cattelan tornerebbe a Mediaset, però, non certo con un ruolo da comprimario. Piersilvio Berlusconi starebbe pensando per lui alcuni programmi specifici con il sostegno della casa di produzione Fascino PGT che realizza TSQV.
