A- A+
MediaTech
Cavalieri del Lavoro, a Benucci le relazioni istituzionali e la comunicazione

Francesco Benucci passa, dal prossimo aprile, alla Federazione Nazionale dei Cavalieri del Lavoro. Assume la responsabilità della Comunicazione e delle Relazioni Istituzionali.
 
Napoletano, classe 1964, sposato con due figli, studi in Medicina, Benucci lascia Il Sole 24 Ore dove è stato inviato, caporedattore centrale e, negli ultimi due anni, direttore della Comunicazione e delle Relazioni esterne.
 
È stato portavoce del Presidente di Confindustria per tre anni.

Giornalista professionista dal 1993, collabora con diversi quotidiani. Nel 2003 è inviato del Sole24Ore e coordina il Dorso Sud del quotidiano milanese. Nel 1997 entra in RCS MediaGroup in qualità di responsabile dei servizi economici del Corriere del Mezzogiorno, allegato campano al Corriere della Sera. Due anni dopo gli viene affidato coordinamento, realizzazione e responsabilità del CorrierEconomia del Corriere del Mezzogiorno. A dicembre 2000 è tra i giornalisti che partecipano all’avvio della redazione del Corriere del Mezzogiorno in Puglia.

Tags:
fnclgruppo 24orefederazione nazionale dei cavalieri del lavorofrancesco benucci





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.