A- A+
MediaTech
Checco Zalone battuto dal film ‘Me contro te’: incassi record in tre giorni
Il film Me contro te batte Tolo Tolo di Checco Zalone

Chezzo Zalone battuto da due giovani youtuber: il film “Me contro te” ha superato Tolo Tolo

Sembrava impossibile anche solo raggiungere gli incassi record registrati da Checco Zalone con il suo ultimo film “Tolo Tolo”, eppure due giovanissimi youtuber sono riusciti a superarli.

Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Sofì e Luì, hanno incassato 5 milioni e mezzo di euro in soli tre giorni con “Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S”, scalando la classifica del box office italiano e posizionandosi al primo posto.

Nel terzo weekend di programmazione, Tolo Tolo è passato invece in seconda posizione con poco più di 2 milioni e 164mila euro di incasso. Dal giorno dell’uscita, il film comico di Zalone ha raggiunto i 44 milioni di euro.

Il film “Me contro te” batte Zalone: qual è il segreto del successo

Perché “Me contro te” ha avuto così tanto successo? Il segreto è da rintracciare nel pubblico di riferimento. I due giovani siciliani, Sofia e Luigi, rispettivamente classe 1997 e 1992, non sono molto noti al pubblico adulto ma lo sono per i più piccoli.

I due youtuber fanno costantemente video per i bambini delle scuole elementari, con cui pubblicizzano in modo divertente prodotti a marchio proprio e talvolta di brand esterni. Il bilancio della società Me contro te Srl, creata nel 2017, ha avuto un’impennata negli ultimi due anni. 

Il video del 19 gennaio, con cui i due giovani protagonisti hanno promosso il film in uscita nelle sale e il loro prodotto di punta, ossia uno slime per bambini, ha registrato più di un milione di visualizzazioni.

Me contro te, il record di incassi è un “risultato straordinario” per Warner Bros

Il film ha stupito anche la casa di produzione cinematografica, che non si aspettava un record di incassi simile. “Un risultato straordinario” lo ha definito Barbara Salabè, Presidente di Warner Bros, aggiungendo: "Una pietra miliare nell'incontro tra il web e il cinema. Luì e Sofì hanno saputo tradurre il linguaggio YouTube in un coinvolgente racconto cinematografico portando tutti i loro giovanissimi fan nelle sale. Siamo orgogliosi di aver creduto nella forza del loro progetto creativo”.

luì e sofì me contro teLuì e Sofì battono Checco Zalone con il film Me contro te
 

 
Loading...
Commenti
    Tags:
    checco zalonechecco zalone classifica cinemachecco zalone incassichecco zalone filmchecco zalone film nuovochecco zalone tolo tolome contro teme contro te cinemame contro te incassime contro te incassi filmluì e sofìluì sofìluì me contro teluì e sofì film
    Loading...
    in evidenza
    Al bancomat per prelevare 500 € "Perché che ce devi fà?"

    L'ironia della rete

    Al bancomat per prelevare 500 €
    "Perché che ce devi fà?"

    i più visti
    in vetrina
    Gwyneth Paltrow, via slip e reggiseno: compleanno bollente. FOTO DELLE VIP

    Gwyneth Paltrow, via slip e reggiseno: compleanno bollente. FOTO DELLE VIP


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Dopo il coronavirus, Ariya nuova in casa Nissan

    Dopo il coronavirus, Ariya nuova in casa Nissan


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.