A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto? Possibile archiviazione per il caso di Cristina Gulinucci

Chi l'ha visto? anticipazioni: si parla di una possibile archiviazione del caso di Cristina Gulinucci, sparita dal convento di Cesena

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 4 ottobre in prima serata su Rai3. Alcune fonti hanno rivelato al programma che sarebbe stata chiesta l'archiviazione dell'inchiesta sulla scomparsa di Cristina Gulinucci, la ragazza sparita dal convento di Cesena. In studio, la madre di Cristina, che si è sempre battuta per la verità.

Leggi anche: Chi l'ha visto? Anticipazioni: il caso del finto suicidio di Adamo

Tra gli altri casi, quello di Alessandra: ha detto al compagno che usciva per fare la spesa, ma non è più tornata a casa. La donna, scomparsa da Parma da circa tre mesi, che fine ha fatto?  E poi la misteriosa morte di Alessio Vinci, il diciottenne trovato senza vita a Parigi. Chi c'era con Alessio? E ancora: cosa significa il codice di tre lettere rinvenuto nella sua stanza d'albergo? Chi l’ha visto? lo ha scoperto. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.