A- A+
MediaTech
Chi l'ha visto? Anticipazioni: le ultime sul caso dell'influencer Siu

Chi l'ha visto? anticipazioni: si parlerà dei casi di Gianfranco Bonzi, Manuela Murgia e Soukaina, conosciuta sui social come Siu

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 25 gennaio in prima serata su Rai3. Nella prima parte si parlerà del caso di Gianfranco Bonzi. Poco prima di sparire scrive una lettera al figlio in cui si capisce che nel suo cuore c’è ancora la finta Dua Lipa, la famosa cantante. La trasmissione ha scoperto cosa conteneva il trolley con cui è andato via. E poi il caso di Manuela Murgia, una ragazza di solo 16 anni ritrovata morta nella gola di Tuvixeddu in Sardegna grazie ad una telefonata anonima: in studio in diretta, i familiari che non hanno mai creduto al suicidio e chiedono la riapertura delle indagini. Con chi aveva parlato al telefono poco prima di uscire? L’anonimo che la fa ritrovare sa qualcosa?

Soukaina, l’influencer trentenne, è ancora ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata soccorsa con una ferita al petto. Il marito, indagato per tentato omicidio, ha dato diverse versioni. Che cosa è accaduto davvero in quella casa? E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.






in evidenza
Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo

L'annuncio a sorpresa

Dopo l'addio alla Rai, nuova vita a La7: Giovanna Botteri alla corte di Cairo


in vetrina
Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn

Netflix, non solo serie tv e film: ora lancia la sua linea di pop corn


motori
Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Audi RS 3: nuovo record al Nürburgring

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.