Chi l'ha visto? Anticipazioni: la scomparsa di Daniela Ruggi, lo "sceriffo" (unico indagato) racconta la sua versione - Affaritaliani.it

MediaTech

Chi l'ha visto? Anticipazioni: la scomparsa di Daniela Ruggi, lo "sceriffo" (unico indagato) racconta la sua versione

Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20

di Redazione Mediatech

Chi l'ha visto? anticipazioni:

Torna una nuova puntata di Chi l'ha visto?, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 14 maggio in prima serata su Rai3.

Come è morta Liliana Resinovich? E’ battaglia tra consulenti dopo le dichiarazioni del preparatore anatomico che ha detto: “Quella frattura potrei averla causata io”, riferendosi alla vertebra toracica lesionata. Chi ha provocato quella frattura?

La scomparsa di Daniela Ruggi: l’unico indagato, il  cosiddetto “sceriffo”, appena uscito dal carcere - arrestato perché aveva in casa delle armi - sarà in studio in diretta con Federica Sciarelli per dire la sua: “Non c’entro nulla con la scomparsa di Daniela, è una ragazza ingenua, e anche io voglio sapere la verità”.

Per il caso di Mara Favro è stato arrestato Luca Milione, il datore di lavoro della donna scomparsa e poi ritrovata morta in circostanze misteriose. L'uomo aveva evaso gli obblighi di sorveglianza, non poteva uscire dal suo comune, ma lo ha fatto senza il permesso. I resti della donna sono stati trovati vicino al depuratore di Gravere e si stanno attendendo i risultati delle analisi per far luce sulla morte.

Infine  come sempre, non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI