Chi l'ha visto? Anticipazioni: alcune testimonianze inedite sul caso di Daniela Ruggi e le ultime novità sulla morte di Mara Favro - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 09:49

Chi l'ha visto? Anticipazioni: alcune testimonianze inedite sul caso di Daniela Ruggi e le ultime novità sulla morte di Mara Favro

Il programma di Rai3 sulle persone scomparse e i misteri irrisolti andrà in onda alle 21:20

di Matteo Posci

Chi l'ha visto? Anticipazioni: previsti collegamenti con Crans Montana

La scomparsa di Daniela Ruggi, la ragazza di cui si sono perse le tracce a Vitriola, in provincia di Modena, più di un anno fa: due escursionisti hanno trovato dei resti umani e un reggiseno in una torre abbandonata a poca distanza da casa sua. Quei resti possono essere suoi o è una messinscena? Sulla vicenda torna Chi l'ha visto?, condotto da Federica Sciarelli e in onda mercoledì 14 gennaio alle 21.20 su Rai3, proponendo testimonianze inedite.

E poi la morte di Mara Favro: i racconti dei due indagati - il proprietario della pizzeria dove Mara lavorava e il pizzaiolo - presentano diverse incongruenze e la famiglia, che non crede al suicidio, chiede di proseguire le indagini. Il giudice deciderà di andare avanti o di archiviare come richiesto dalla Procura?

In sommario anche gli aggiornamenti sulla strage dei ragazzi a Crans-Montana, con gli inviati sul posto. 
E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SUI TUOI PROGRAMMI TV PREFERITI