MediaTech
Chiara Ferragni, altro che nuovo amore con un procuratore di calcio. La smentita in esclusiva
A fare chiarezza sull’ultimo capitolo del gossip è una smentita che arriva direttamente dal suo entourage

Chiara Ferragni, altro che nuovo amore con un procuratore di calcio
Nelle ultime ore, il nome di Chiara Ferragni è tornato al centro del gossip. Le voci riguardano la fine della frequentazione con Giovanni Tronchetti Provera e la presunta nascita di un nuovo legame sentimentale.
Secondo quanto riportato dall’esperto di gossip Gabriele Parpiglia nella sua newsletter, infatti, la relazione tra l’imprenditrice digitale e il manager sarebbe definitivamente chiusa. E non nel migliore dei modi. Ma sempre secondo Parpiglia, la regina degli influencer avrebbe già voltato pagina, avvicinandosi a un procuratore sportivo di calcio.
Ma a fare chiarezza sull’ultimo capitolo del gossip è una smentita che arriva direttamente dal suo entourage. Il team che cura la comunicazione di Chiara Ferragni, Image Building, ha infatti contattato Affaritaliani negando categoricamente l’esistenza di un nuovo amore.
Questa la nota ufficiale del team: “Chiara Ferragni non conosce e quindi non frequenta alcun procuratore di calcio, né calciatore, né arbitro, né tantomeno, come scrivete, ha un nuovo amore”. Per ora, dunque, nessuna nuova storia in vista per l’influencer.
