Chiara Ferragni, scontro tra i bodyguard e l’inviato di Mediaset. Myrta Merlino: “Modi orrendi”. VIDEO - Affaritaliani.it

MediaTech

Chiara Ferragni, scontro tra i bodyguard e l’inviato di Mediaset. Myrta Merlino: “Modi orrendi”. VIDEO

I bodyguard di Chiara Ferragni spintonano il giornalista Michel Dessì (Pomeriggio 5). Myrta Merlino protesta: “Fa parte del gioco”

Durante l’evento “Oltre il silenzio” a Roma, dedicato al contrasto della violenza sulle donne, la presenza di Chiara Ferragni è stata turbata da un acceso diverbio con il giornalista di Pomeriggio 5, Michel Dessì.

Quando Dessì ha provato ad avvicinarsi per porle domande – anche sulla recente rottura con Giovanni Tronchetti Provera – le guardie del corpo dell’influencer lo hanno bloccato e spintonato. Nel video virale si sente Ferragni difendere i suoi: «Chi lavora per me non si permetterebbe mai di fare una cosa del genere», mentre il cronista replica: «Mi sembra esagerato, ho solo fatto una domanda».

In studio, la conduttrice Myrta Merlino ha stigmatizzato l’accaduto: «Modi orrendi, fa parte del gioco. Chiara, che il gioco lo ha condotto per anni, dovrebbe saperlo». Su Instagram Merlino ha rincarato la dose: «Dessì fa il suo lavoro con garbo, bisognerebbe tenere a bada assistenti e cagnacci».

Il botta e risposta ricorda un episodio analogo con l’ex marito Fedez, citato da Dessì: «Non faccia come Fedez che vuole insegnare ai giornalisti il loro mestiere». Ferragni ha concluso: «Non ho bisogno di ripulire la mia immagine: i fatti parleranno per me».