A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni gira in mutande per Milano con dei collant bucati, lato b da urlo. FOTO

Chiara Ferragni gira in mutande per Milano, lato B in mostra. Tsunami di messaggi e commenti negativi

Chiara Ferragni in mutande in giro per Milano. No, non è uno scherzo. Questa mattina, la regina degli influencer e moglie di Fedez, ha lasciato a bocca aperta l’intera città meneghina andando in giro senza pantaloni.

Sneakers, cappello da baseball, felpa cardigan e… stop. La Ferragni non indossa i pantaloni, ma le sue gambe sono coperte da un paio di collant, strappati sulla gamba sinistra. Un look, forse, neanche troppo particolare per l’imprenditrice digitale, ma che ha sicuramente attirato l’attenzione di numerosi utenti.

 

Infatti, sull’ultimo post dell’influencer dove vengono mostrati gli scatti del nuovo e accattivante look si possono trovare commenti di ogni tipo. “E anche oggi ci siamo pensate libere”, punzecchia un utente. “E se anche Chiara Ferragni gira con i collant strappati, c’è speranza per tutte”, scrive invece ironicamente un'altra follower dell’influencer.

Ma c’è anche chi, purtroppo, proprio non riesce a sopportare questo tipo di gesti: “Scarpe orrende... calze bucate... Vestita solo di un body... E questa fa un sacco di soldi”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragni





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Ayrton Senna Forever: Omaggio al Campione al MAUTO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.