MediaTech
Ciao maschio si arricchisce di tre maschietti, gli ospiti e le anticipazioni di sabato 27 dicembre (Anteprima)

Ciao maschio si arricchisce di tre maschietti, gli ospiti e le anticipazioni di sabato 27 dicembre (Anteprima)
Puntate specialissime in arrivo per le festività natalizie per Ciao maschio. Il talk show tutto al maschile del sabato pomeriggio di Rai1 diretto e condotto da Nunzia De Girolamo avrà come co-protagonisti per le due puntate in arrivo dei bambini che andranno ad interagire con i tre ospiti classici del talk show della direzione intrattenimento day time.
In particolare qui oggi parliamo della puntata post natalizia di Ciao maschio in onda sabato 27 dicembre. Ospiti della puntata saranno l'attore Lino Banfi, il conduttore tv Massimiliano Ossini ed il prestigiatore, mago, attore e mentalsta Andrea Paris. Per la prima volta nella storia di Ciao maschio con loro ci saranno tre piccoli maschietti.
In particolare la prima parte del programma vedrà protagonisti i tre bambini fra i 6 e gli 8 anni che fra le altre cose interagiranno con il mago Andrea Paris e con i suoi giochi di prestigio. Stessa cosa anche per la puntata a seguire di sabato 3 gennaio. Ciao maschio dunque nelle prossime due puntate potremmo quasi dire che proverà un nuovo format che potremmo intitolare Ciao maschietto.
Intanto però l'appuntamento è con la puntata di sabato 27 dicembre con Lino Banfi, Massimiliano Ossini e Andrea Paris e i tre piccoli co-protagonisti del programma diretto e condotto da Nunzia De Girolamo.
