A- A+
MediaTech

Dopo anni di dominio Coca-Cola, la tecnologia balza in testa alla classifica dei brand più redditizi e riconoscibili al mondo. Dopo 13 anni in vetta alla graduatoria di Interbrand, a rubare lo scettro alle bollicine è Apple. Il brand della Mela vale 98,3 miliardi dollari, con una crescita del 28% rispetto al 2012.

Anche la Coca-Cola è cresciuta, ma non abbastanza. Nonostante un marchio da 79,2 miliardi, è stata scavalcata anche da Google. Mountain View ha guadagnato due posizioni rispetto allo scorso anno. Il trionfo dei brand tecnologici è confermato dal dominio nella top-ten: sette marchi su dieci appartengono al mondo tech. E gli italiani. Nei primi 100, il tricolore compare solo grazie a Prada e Ferrari.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appleclassificagooglemarchi
in evidenza
Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!

Kinsey Wolanski, nuova vita

Dall'invasione in Champions a OnlyFans e... pilota professionista!


in vetrina
JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X

JTI, arriva in Italia l'innovativo dispositivo Ploom X


motori
Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Dacia: impegnata nel rendere la mobilità più sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.