A- A+
MediaTech
Club Med, Marinacci Marketing, communication ecommerce mananger del Sud Europa

All’interno del nuovo assetto organizzativo della direzione Sud Europa che include Italia, Spagna, Portogallo, Ucraina e Turchia, Club Med si arricchisce di una nuova strategica figura per fronteggiare al meglio il forte sviluppo previsto dalla Region e il percorso di riposizionamento del Brand.
Club Med negli ultimi anni ha infatti avviato il proprio cammino verso l’alto di gamma e ha in cantiere l’apertura di nuovi Resort esclusivi, 4 e 5 tridenti. In particolar modo sarà proprio il nostro Paese ad ospitare la prima struttura 5 tridenti del Sud Europa che aprirà nel giugno 2018 a Cefalù e farà parte dell’Exclusive Collection del marchio francese.

Alessandra Marinacci entra quindi in Club Med come Marketing, Communication e E-Commerce Manager Club Med Sud Europa e contribuirà a raggiungere gli importanti obiettivi di crescita volti a raddoppiare il business in tre anni e, anno su anno, la crescita a doppia cifra del canale di e-commerce.
Classe 1986. Alessandra arriva in Club Med dopo esser stata Senior Brand & Media Manager  in Puig, gruppo leader nel mercato delle fragranze, che annovera nel suo portafoglio i profumi delle più esclusive case di moda. Un’azienda che le ha permesso di conoscere il mercato del lusso, consentendole di arricchire il suo bagaglio professionale e conoscerne le dinamiche e il target.
Precedentemente si è formata professionalmente per otto anni in Red Bull, nota azienda pioneristica, dove ha avuto modo di ricoprire diversi ruoli all’interno del brand e della comunicazione sia a livello locale che global, rafforzando la conoscenza del mondo digitale e sviluppando un approccio consumer-centric che le ha permesso di rafforzare la propria posizione nel marketing con un taglio altamente innovativo.

Tags:
club medalessandra marinacci





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.