A- A+
MediaTech
Giangiacomo Pierini direttore comunicazione per Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola HBC Italia – principale produttore e distributore dei prodotti dei marchi The Coca-Cola Company nel nostro Paese – ha ufficializzato Giangiacomo Pierini (originario di Trieste e milanese di adozione) come direttore comunicazione e relazioni istituzionali, che riporta così direttamente a Vitaliy Novikov, country general manager, a decorrere dal mese di gennaio.

"Sono entusiasta di questo incarico e della nuova sfida professionale che mi attende. Mi riempie d’orgoglio crescere in un’azienda che fa dell’attenzione al territorio e dell’impegno per uno sviluppo sostenibile i principi guida del proprio business", ha fatto sapere Pierini. E' un classe '77, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Parma con Master in Marketing e Comunicazione di “Accademia di Comunicazione” a Milano. E' entrato a far parte di Coca-Cola HBC Italia nel gennaio 2010, ricoprendo il ruolo di communication manager.

Quindi si è occupato anche di Public Affairs e degli Eventi. Pierini ha contribuito alla progettazione e alla esecuzione della strategia della funzione, costruendo e rinforzando le relazioni con gli steakeholder esterni.

Dal 2012, fa parte del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Coca-Cola HBC Italia.

 

 

Tags:
coca colahbc italiapierini
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.