A- A+
MediaTech
Condé Nast annuncia i team mondiali, alla guida Wintour e Marchetti

Condé Nast presenta la nuova strategia: team globali, focus su qualità e portata

Condé Nast ha svelato i nuovi team globali: nuova strategia su contenuti, team di leadership e struttura. Team di leadership globali per i suoi marchi storici per un nuovo approccio strategico alla creazione di contenuti, con una enfasi particolare sulla qualità e sulla portata.

La riprogettazione completa e l’investimento nelle operazioni editoriali, come scrive Cristiana Schieppati, vogliono rivoluzionare la creazione e condivisione dei contenuti da parte dei team creativi, avvalendosi di una infrastruttura multimediale globale. 

Alla guida della linea editoriale Anna Wintour, nominata Chief Content Officer per l'azienda, in tutto il mondo, che mantiene anche il ruolo di direttore editoriale globale Vogue. Confermata alla supervisione di Vogue US Christiane Mack, chief content operations officer, che è stata in gran parte responsabile dell’unificazione dei team creativi tra video, digitale e stampa, che farà capo a Agnes Chu, presidente di Wintour e Condé Nast Entertainment, per continuare a implementare il lancio del modello operativo globale. 

Condé Nast ha anche nominato direttori editoriali globali di AD, Condé Nast Traveler e GQ, con i restanti marchi globali che seguiranno all’inizio del 2021.  Amy Astley sarà il direttore editoriale globale di AD, Divia Thani sarà il direttore editoriale globale di Condé Nast Traveller e Will Welch sarà il direttore editoriale globale di GQ. Per Vogue, Edward Enninful sarà direttore editoriale europeo per i mercati di proprietà e gestiti da Condé Nast, che includono Regno Unito, Francia, Italia, Germania e Spagna. 

Simone Marchetti promosso a direttore editoriale europeo di Vanity Fair, anche di Francia, Italia e Spagna. Le edizioni di Vanity Fair negli Stati Uniti e nel Regno Unito continueranno sotto la supervisione dall’editor-in-chief Radhika Jones. I vicedirettori editoriali di AD, Condé Nast Traveller e GQ saranno invece Oliver Jahn, Jesse Ashlock e Adam Baidawi.

 

Commenti
    Tags:
    conde nastanna wintoursimone marchettidirettore editoriale europeochief content officer





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.