A- A+
MediaTech
"Contro i fannulloni, ma si è laureato dal divano". La stoccata di Selvaggia Lucarelli al ministro Lollobrigida, pioggia di insulti
Selvaggia Lucarelli 

Selvaggia Lucarelli contro il ministro Lollobrigida: "Si è laureato all'Università Cusano dal divano"

Duro colpo di Selvaggia Lucarelli a Francesco Lollobrigida. Dopo le parole del ministro dell’Agricoltura che da Verona, inaugurando la 55esima edizione di Vinitaly, aveva invitato "chi ha reddito di cittadinanza a lavorare in agricoltura", la giornalista entra in tackle.

Selvaggia Lucarelli, infatti, pubblica sul proprio profilo Twitter la biografia di Lollobrigida in cui si legge che il ministro si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università Cusano, rinomato polo telematico. Così, la giornalista lancia la stoccata: “Ma quindi Il ministro Lollobrigida, quello per cui anziché stare sul divano col reddito di cittadinanza i giovani dovrebbero andare nei campi, si è laureato dal divano di casa all’università telematica Cusano”.

Nel giro di poco tempo, molti utenti hanno risposto alla provocazione della Lucarelli. “Hai mille modi per attaccarli, stai scegliendo quello più assurdo. In pratica tu non lavori perché lavori spesso dal tuo ufficio di casa e il tuo pc? Dai...”, commenta un utente non apprezzando particolarmente l’attacco al ministro della giornalista.

“Sminuire le università online non mi sembra il giusto approccio... Molte non hanno nulla da invidiare a polverosi istituti tradizionali, e soprattutto vanno incontro a chi non ha la possibilità di farsi mantenere cinque anni dai genitori per studiare”, commenta poi un altro utente. 

Ma c’è anche a chi proprio non è piaciuto il post di Selvaggia Lucarelli: “La laurea si ottiene studiando sui libri... puoi farlo sul divano, sulla sedia o sdraiato su un prato… l'importante è arrivare alla fine a sapere le cose che si son studiate. Il suo commento è ridicolo come al suo solito”, ha twittato un utente.  Ora, non resta che vedere se il ministro Lollobrigida raccoglierà la provocazione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
lollobrigidalucarellirdc





in evidenza
William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa

Forti tensioni a Palazzo

William e Kate, aria di divorzio. Crisi per la malattia della duchessa


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Con la Panamera Turbo S E-Hybrid e la Panamera GTS Porsche lancia i modelli top di gamma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.