A- A+
MediaTech
Controcorrente, stasera: da Carlo III alla fine del reddito di cittadinanza

Servizio anche sullo scudetto del Napoli

Oggi, mercoledì 10 maggio 2023, alle 21.20 su Rete 4, torna in onda Controcorrente, il programma di approfondimento condotto da Veronica Gentili. La puntata sarà come sempre ricca di argomenti di attualità. Inoltre, il programma sarà disponibile anche in diretta streaming e on-demand sul sito web Mediaset Infinity.

Le anticipazioni rivelano che la puntata affronterà vari temi discussi in questi giorni. In particolare, verranno trattati i festeggiamenti per l’incoronazione di Carlo III, le modifiche al reddito di cittadinanza e il lavoro.

Inoltre, ci sarà un servizio su Napoli, la città che ha recentemente festeggiato il suo terzo scudetto. In particolare, si parlerà di Ernesto, il murales gigante di Che Guevara realizzato dallo street artist partenopeo Jorit, che ha anche realizzato il famoso murales di Diego Armando Maradona.

Come seguire Controcorrente del 10 maggio 2023 in diretta e in streaming

Gli ospiti della puntata di Controcorrente del 10 maggio 2023 non sono ancora stati rivelati. Come di consueto si prevede la presenza di esperti e personaggi di rilievo per approfondire i temi trattati.

Per quanto riguarda gli orari di trasmissione, oltre alla prima serata del mercoledì alle 21.20 su Rete 4, il programma verrà trasmesso anche il sabato e la domenica dalle 20.30 alle 21.20.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
controcorrenteveronica gentili





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.