A- A+
MediaTech
Controcorrente, ospiti stasera: dai migranti al Pnnr fino alle accuse a Trump
Veronica Gentili

Controcorrente, ospiti stasera: ospiti della Gentili saranno Giovanni Donzelli di Fratelli d'Italia e Paola De Micheli del Pd

Come ogni mercoledì torna questa sera Controcorrente - Prima Serata. Il programma giornalistico targato Videonews e condotto da Veronica Gentili andrà in onda alle 21:25 su Rete 4. Gli ospiti della puntata saranno gli onorevoli Giovanni Donzelli di Fratelli D’Italia e Paola De Micheli del Partito Democratico, i giornalisti Daniela Preziosi de Il Domani e Federico Rampini del Corriere della Sera.

I temi principali che verranno affrontati saranno i migranti, Pnrr, lavoro e l'incriminazione di Donald Trump, il primo ex presidente degli Stati Uniti a cui sono state mosse accuse che potrebbero portare a conseguenze penali. Si farà anche un bilancio dei primi 6 mesi del governo Meloni.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
controcorrente





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

IM sbarca a Ginevra: il futuro dell'auto elettrica è intelligente e premium

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.