A- A+
MediaTech
Cookies & Partners, incarico di Alleanza luce&gas

L’agenzia di Massimo Guastini, Francesca Mudanò, Andrea di Castri e Guido Chiovato cresce ancora arricchendo il suo portfolio clienti con un nome importante: Alleanza luce&gas, partecipata di Coop Alleanza 3.0, la più grande cooperativa italiana ed europea di consumatori.

L’incarico è stato ufficializzato a seguito di una consultazione tra diverse agenzie di comunicazione digitali e non.
Cookies & Partners sta già lavorando alla Brand Strategy, al Naming e al piano di comunicazione omnichannel con l’obiettivo di far diventare Alleanza luce&gas tra i primi player di riferimento in Italia nel settore della fornitura di energia.

“Lavorare per un nuovo servizio di una sigla come Alleanza luce&gas è per noi motivo di grande soddisfazione. – commenta Guido Chiovato, Executive Partner di Cookies & Partners – Siamo pronti a mettere a disposizione le nostre expertise e collaborare con gli operatori della comunicazione che già stanno partecipando a questo progetto, con tutti quelli che saranno coinvolti in futuro e, non ultime, con le persone chiave dell’azienda”.

“Alleanza luce&gas sta proseguendo il suo percorso di crescita e vivendo un felice periodo di sviluppo, in termini di nuovi progetti, risorse, clienti, nuove energie, mantenendo ferma la sua attenzione al benessere e alla cura dei consumatori e dei Soci Coop, anche e soprattutto dal punto di vista energetico. Un’attenzione fondamentale in un’epoca storica in cui il mercato di tutela verrà a breve a mancare. - spiega Antonio Cerulli, Presidente Alleanza luce&gas - Cookies & Partners si sta rivelando un interlocutore importante nel cammino che abbiamo intrapreso e andrà ad affiancare una squadra di consulenti qualificati, che stiamo via via selezionando. Desideriamo che i consumatori abbiano tutte le informazioni per compiere una scelta etica e giusta.”

 

 

 

Tags:
cookies & partnersalleanza luce&gas

in evidenza
Affari in rete

MediaTech

Affari in rete


in vetrina
Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"

Prénatal: a sostegno della natalità nasce il progetto "Generazione G"


motori
La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

La 40 ºedizione di Auto e Moto d’Epoca riparte dal cuore della Motor Valley

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.