A- A+
MediaTech
Ascolti tv, Giletti e Non è l'Arena su LA7. Giletti parte da Tulliani

Ascolti tv, Giletti e Non è l'Arena su LA7. Giletti parte da Tulliani. NEWS SU NON E' L'ARENA

Al via la nuova sfida televisiva di Massimo Giletti che debutta in prima serata su La7 questa sera, domenica 12 novembre, alle 20.30 con Non è l’arena.

Ascolti tv, Giletti e Non è l'Arena su LA7. Giletti parte da Tulliani. NEWS SU NON E' L'ARENA - live, testimonianze, documenti su LA7

Un programma che mette al centro della scena i temi e i protagonisti della più stretta attualità politica, sociale e della cronaca. Una serie di inchieste “live” con testimonianze, documenti e servizi filmati che aprano la discussione e l’approfondimento in studio, lasciando il campo a un metodo esclusivamente giornalistico.

Ascolti tv, Giletti e Non è l'Arena su LA7. Giletti parte da Tulliani. NEWS SU NON E' L'ARENA - "Il caso Tulliani"

Nella prima puntata la vicenda che vede protagonista Gianlcarlo Tulliani arrestato all’aeroporto di Dubai la scorsa settimana. Tulliani, irreperibile per la giustizia italiana nonostante un mandato di arresto emesso a suo carico il 20 marzo 2017, è stato bloccato all’aeroporto di Dubai a seguito dell’intervento della troupe dell’inviato di Non è l’arena Daniele Bonistalli.

Ascolti tv, Giletti e Non è l'Arena su LA7. Giletti parte da Tulliani. NEWS SU NON E' L'ARENA - lo studio di Roma

Il programma andrà in onda dagli Studios di Via Tiburtina a Roma. Lo studio di circa 1100mq è di forma circolare nel quale trovano posto 250 persone. La scenografia è dominata da grandi schermi che occupano una superfice di oltre 300mq.

Ascolti tv, Giletti e Non è l'Arena su LA7. Giletti parte da Tulliani. NEWS SU NON E' L'ARENA - sito e streaming

Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata. Per commentare e seguire sui social il programma: su twitter @nonelarena;  su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena

Tags:
gilettigiletti l'arenagiletti l'arena la7ascolti tvascolti tv auditelauditel di ieridati ausitel dati auditel di ieri





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.