A- A+
MediaTech
Corona, l'inviato in Ucraina: "A quel cialtrone danno 40 mila euro, a noi..."

L'inviato di guerra furioso contro la Rai: "A quel cialtrone di Corona danno 40 mila euro, a noi zero". Sui social: "Vergogna"

Il cachet riservato a Fabrizio Corona dalla Rai fa adirare anche gli inviati di viale Mazzini. L’ex “Re dei paparazzi”, secondo quanto ha rivelato lui stesso, avrebbe ricevuto oltre 30 mila euro (dovrebbero essere circa 34) per le ospitate a Domenica In, Belve e Avanti Popolo.

Ebbene, c’è proprio chi non ha digerito la notizia dell’importo stellare che la televisione pubblica ha pagato per poterlo intervistare in ben tre trasmissioni. E non solo sul caso calcioscommesse, scandalo fatto emergere proprio da Corona.

LEGGI ANCHE: Corona pagato per dare uno scoop a Striscia: ennesimo autogol della Rai

E tra questi, c’è anche l'inviato di guerra Cristiano Tinazzi che, attualmente sul fronte in Ucraina, su X (l’ormai vecchio Twitter) scrive furioso: “È bello sapere che la Rai paga un cialtrone 40mila euro per farsi trattare a pesci in faccia quando poi i freelance come noi li paga 0 per chiamarli come ospiti in trasmissione dalle zone calde del mondo e che io quella cifra la guadagno passando circa 8 mesi in zona di guerra”.

Insomma, la mossa di viale Mazzini di dare spazio al vecchio re dei paparazzi non ha riscosso particolare apprezzamento né dalla parte dei partiti politici e, come sembra, nemmeno dagli stessi collaboratori della televisione di Stato. Staremo a vedere se la Rai concederà delle delucidazioni a riguardo o, come sembra plausibile, lascerà cadere tutto nel silenzio.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.