Corona-Signorini, Medugno denuncia il conduttore del Gf Vip. Il racconto con dettagli hot della cena - Affaritaliani.it

MediaTech

Ultimo aggiornamento: 10:00

Corona-Signorini, Medugno denuncia il conduttore del Gf Vip. Il racconto con dettagli hot della cena

Il concorrente pronto a querelare il direttore editoriale di "Chi" per violenza sessuale e tentata estorsione. Lo scandalo si allarga

di Marco Santoni

Corona-Signorini, tra querele e rivelazioni choc. L'intervista al concorrente del Gf Vip e le accuse

Il caso sollevato da Fabrizio Corona a "Falsissimo" rischia di ingigantirsi. Alle accuse mosse dall'ex re dei paparazzi nei confronti di Alfonso Signorini si aggiungono adesso delle dichiarazioni del concorrente del GF Vip, pronto addirittura a denunciare Signorini, conduttore del programma, per violenza sessuale e tentata estorsione. Corona intervista Antonio Medugno, il ragazzo finito al centro dello scandalo e nel colloquio con l'ex re dei paparazzi Medugno racconta che il primo approccio con Signorini è avvenuto per un servizio sul settimanale Chi, di cui il giornalista è direttore editoriale. E sostiene che ai complimenti nell’occasione sono poi seguiti una serie di messaggi su Whatsapp.

Leggi anche: Ascolti tv, chi vince e chi perde fra le specializzate Rai e Mediaset - Focus Auditel

Un giorno - stando a quanto dichiarato da Medugno - il ragazzo va con l’autista di Signorini a casa del conduttore del Gf Vip, dove svolge una sessione di allenamento nella palestra privata. Lì Signorini chiede un bacio a Medugno, che dice di aver provato malessere per la richiesta. "Io mi irrigidisco, lui si avvicina e io gli porgo la guancia. Mi sposto e mi dice "uno te lo rubo", mi gira col viso e mi dà un bacio a stampo” ha raccontato Medugno. “A quel punto mi allontano dalla posizione in cui ero. Lui mi dice "ti chiedo scusa, vieni qua e stai tranquillo che non faccio nulla se non vuoi".

Poi - stando al racconto - gli avrebbe messo una mano sulle parti intime", prima di desistere e andare a preparare la cena. Medugno a quel punto chiama il suo agente: "Non ce la faccio più". Ora dalle parole vuole passare ai fatti ed è pronto a denunciare Signorini. Lo stesso conduttore ha già querelato Corona e la casa dell'autore di "Falsissimo" e lo studio dove registra il programma sono già state perquisite. Uno scandalo che si allarga sempre di più.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI MEDIATECH