A- A+
MediaTech
Coronavirus, Ferragni mattatrice social anche a marzo. LA CLASSIFICA
(foto Instagram)

Grandi numeri anche a marzo per la coppia del Bosco verticale. Come scrive Prima Comunicazione, lo dimostrano le ultime classifiche di Sensemakers, basate sui dati di Sharablee che misurano la somma complessiva delle interazioni (like, commenti, condivisioni, eccetera) che questi popolari personaggi hanno su Facebook, Instagram, Twitter e YouTube. In marzo le prime sei posizioni in classifica sono esattamente le stesse di gennaio. E anche in dicembre la situazione era quasi identica, salvo una piccola variazione (due nomi invertiti al quinto e a sesto posto).

I ‘Ferragnez’ dominano sempre la classifica. L’emergenza coronavirus non ha per nulla scalfito il loro predominio, anzi l’ha consolidato. Chiara Ferragni ha totalizzato quasi 12 milioni di interazioni in più rispetto a gennaio (72,8 milioni contro 61). Il marito, Fedez, è passato da 16,6 milioni a 17,2, confermandosi al terzo posto dopo Gli Autogol (17,5 milioni). La popolare coppia si è impegnata in prima persona nella battaglia contro il coronavirus, promuovendo una raccolta fondi su Internet che ha superato i 4 milioni di euro (centomila messi da loro), cifra che ha permesso di costruire a tempo di record un nuovo reparto di terapia intensiva all’ospedale San Raffaele di Milano.

 

Commenti
    Tags:
    coronavirusferragnifedezfoto ferragni





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.