A- A+
MediaTech
Corriere della Sera, numero speciale per 20 mln di famiglie

Un numero speciale del Corriere della Sera verrà distribuito a 20 milioni di famiglie il 19 maggio e nei due giorni successivi nell'ambito dell'iniziativa del gruppo intitolata 'L'Italia che ce la fa', pensata per dare visibilità al progetto #Italiavoltapagina, già dal 20 aprile sul sito del quotidiano.

Realizzato dalle firme del giornale, dai più importanti collaboratori e dai blogger, il numero guarderà ai fondamentali della qualità della nostra vita - lavoro, famiglia, scuola, salute e ambiente - proponendo un incrocio di analisi e storie positive per raccontare un’Italia che in questi anni non si è arresa e ha continuato a investire nel futuro.

Il Corriere della Sera ha affidato la comunicazione pubblicitaria a TBWA\Italia, che ha realizzato una campagna multisoggetto con il claim “Se ci crediamo, ci riusciamo”, on air dal 20 aprile su stampa e web.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
corrierercsgratis
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.