A- A+
MediaTech

E’ scattato oggi il cambio al vertice di Corriere.it, secondo quanto riferisce Primaonline.it. Dopo che Paolo Rastelli è diventato caporedattore del nuovo ufficio centrale multipiattaforma che al Corriere della Sera si occuperà del coordinamento del lavoro su carta e digitale, alla guida dell’edizione on line del quotidiano è passato Iacopo Gori che manterrà il coordinamento dell’attività video.

Vicario è stato nominato Luca Gelmini, mentre Tommaso Pellizzari assume la qualifica di vice caporedattore. Supervisore del sito è il vice direttore Daniele Manca.

Al Corriere c’è anche da registrare che Paolo Baldini, restando in organico all’ufficio dei caporedattori centrali, ha assunto l’incarico di segretario di redazione.

Tags:
corriere.itcorriere della serapaolo rastelliiacopo gori
in evidenza
Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto

'Sensualità da Pallone d'Oro'

Georgina Rodriguez? Lady CR7 ha una sosia mozzafiato. Le foto


in vetrina
Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys

Mobilità, Atlantia cambia nome e diventa Mundys


motori
BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

BMW svela la Serie 5 completamente elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.