A- A+
MediaTech

Hai visto come il Corriere si è subito piegato ai nuovi padroni di Unipol (che ora hanno la quota ex Fonsai in Rcs)? Hanno scritto che Cimbri ha votato sì alle azioni di responsabilità nei confronti dei Ligrestos, per tutelare gli interessi della società e che la manleva che avevano concesso ai rampolli dell’Ingegnere in realtà non rileva perché si muove su un altro piano di efficacia. Un riportare fedelmente le parole del numero uno della compagnia bolognese, senza tenere presente e ricordare quanto successo nei mesi passati, in particolar modo nelle relazioni fra Unipol, Ligresti, Mediobanca e Consob.

NON E’ CHE FORSE L'AUTHORITY CHE VIGILA SULLA BORSA AVEVA AVVISATO I BOLOGNESI CHE SE AVESSERO TUTELATO IN QUALCHE FORMA (NELLO SPECIFICO CON LA MANLEVA) NON LI AVREBBE ESENTATI DALL’OPA? E lì sarebbero volati miliardi che Unipol non ha. Mandando in fumo tutto il piano sapientemente orchestrato da Nagel (anch’egli azionista forte di Via Rizzoli) per salvare il megacredito da 1,5 di Piazzetta Cuccia verso FonSai e Via Stalingrado. Bravo Cimbri: schierarsi col commissario in difesa dei piccoli investitori è di sinistra! E al CorSera sono stati solerti a ricordarlo….

Tags:
corriere della seraunipol
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.