MediaTech
Crozza sul Nove per altri tre anni: rinnovata la partnership con Discovery












Fratelli di Crozza, condotto dal comico genovese, è il terzo programma più seguito il venerdì sera dagli italiani, con picchi di share pari al 5,8%
Crozza rinnova la partnership con Warner Bros Discovery per altri tre anni
Maurizio Crozza e Warner Bros Discovery rinnovano la partnership fino al 2025. Con il programma “Fratelli di Crozza”, il comico genovese si è posto al centro del dibattito politico e sociale del Paese, arricchendone i punti di vista e facendo opinione.
“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Maurizio Crozza”, afferma Alessandro Araimo, General Manager Sud Europa di Warner Bros. Discovery.
“Maurizio è uno dei più grandi talenti artistici italiani e siamo orgogliosi di averlo sui nostri canali lineari e digitali. Arriviamo dalla migliore stagione di sempre (sia in televisione che sul web) ed anche l’avvio della nuova promette bene con un risultato ancora in crescita rispetto all’anno scorso. Ed è proprio grazie a questa continua crescita negli anni, oltre che all’impatto avuto sull’intero portfolio del Gruppo”, conclude Araimo, “che posso affermare che l’investimento su Fratelli di Crozza è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori che Warner Bros. Discovery abbia fatto in Italia”.
La nuova stagione di “Fratelli di Crozza” ha registrato al suo debutto picchi di oltre 1,3 milioni di spettatori e il 5,6% di share, dato in crescita già alla seconda puntata (5,8%), confermandosi il terzo programma più visto in tv del venerdì sera e il programma pù visto on demand del portfolio, ma anche un fenomeno tra i podcast più ascoltati in Italia.