A- A+
MediaTech
Crozza sul Nove per altri tre anni: rinnovata la partnership con Discovery
Maurizio Crozza

Crozza rinnova la partnership con Warner Bros Discovery per altri tre anni

Maurizio CrozzaWarner Bros Discovery rinnovano la partnership fino al 2025. Con il programma “Fratelli di Crozza”, il comico genovese si è posto al centro del dibattito politico e sociale del Paese, arricchendone i punti di vista e facendo opinione.

“Siamo felici di annunciare il rinnovo della partnership con Maurizio Crozza”, afferma Alessandro Araimo, General Manager Sud Europa di Warner Bros. Discovery.

“Maurizio è uno dei più grandi talenti artistici italiani e siamo orgogliosi di averlo sui nostri canali lineari e digitali. Arriviamo dalla migliore stagione di sempre (sia in televisione che sul web) ed anche l’avvio della nuova promette bene con un risultato ancora in crescita rispetto all’anno scorso. Ed è proprio grazie a questa continua crescita negli anni, oltre che all’impatto avuto sull’intero portfolio del Gruppo”, conclude Araimo, “che posso affermare che l’investimento su Fratelli di Crozza è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori che Warner Bros. Discovery abbia fatto in Italia”.

La nuova stagione di “Fratelli di Crozza” ha registrato al suo debutto picchi di oltre 1,3 milioni di spettatori e il 5,6% di share, dato in crescita già alla seconda puntata (5,8%), confermandosi il terzo programma più visto in tv del venerdì sera e il programma pù visto on demand del portfolio, ma anche un fenomeno tra i podcast più ascoltati in Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crozzadiscoverynove





in evidenza
Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"

Chi è la vincitrice del cooking show di Sky

Eleonora Riso trionfa a Masterchef 13: la cameriera "fuori dagli schemi"


in vetrina
Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)

Top 100 Informazione online: boom di Affaritaliani.it a gennaio (+33%)


motori
Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Alfa Romeo celebra il primo 33 Stradale Day

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.