A- A+
MediaTech
Crozza-Ventura commenta a caldo il pareggio dell'Italia e poi... CROZZA VIDEO

CROZZA VIDEO: IL COMMENTO A CALDO DEL CT VENTURA SUL PAREGGIO DELLA NAZIONALE



GUARDA IL VIDEO 



CROZZA VIDEO: FELTRI COMMENTA A SUO MODO I FATTI IN CATALOGNA



CROZZA/ FELTRI che - nel corso della terza puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove - tra un titolo di Libero e l’altro commenta a suo modo i fatti in Catalogna attraverso un parallelismo con l’Italia: “È come la Lombardia che fa bene a chiedere di essere autonoma: è ricca! Io non capisco perché la Sicilia che fa schifo è autonoma mentre la Lombardia che produce no?” e aggiunge: “I terroni non han più voglia di fare niente, non hanno neanche più voglia di fare la Mafia...”

 

GUARDA IL VIDEO 

 


LA MINISTRA FEDELI COMMENTA L'ALTERNANZA SCUOLA - LAVORO: "LA STO FACENDO ANCHE IO..."



CROZZA/MINISTRA FEDELI - nel corso della terza puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove - commenta così l’Alternanza Scuola - Lavoro: “La sto facendo anche io: a quest’ora avrei dovuto essere a scuola per finire le Medie, ma ho approfittato di questa possibilità per fare un po’ di esperienza da Ministra…”



GUARDA IL VIDEO 



CROZZA VIDEO: TORNA NAPALM 51 e SPIEGA COME COMMENTARE LE NOTIZIE IN RETE SU FAZIO, BOLDRINI E BAGLIONI



CROZZA/ NAPALM 51 che - nel corso della puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – spiega la regola numero 1 che un hater deve tener presente quando si trova a commentare in rete una notizia che riguarda per esempio Fabio Fazio, Laura Boldrini o Claudio Baglioni: “Si deve commentare senza mai approfondire una notizia. Bisogna leggere solo le parole chiave. La mano deve essere più veloce del pensiero…”



GUARDA IL VIDEO 



CROZZA VIDEO: IL MINISTRO MINNITI - LA QUESTIONE IMMIGRAZIONE e L'INCONTRO CON D'ALEMA



CROZZA/ MINNITI che - nel corso della terza puntata di Fratelli di Crozza, in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove- torna sulla questione dell’immigrazione e sulla possibilità di accoglienza in Italia afferma che eventualmente si potrebbe avere il via libera per un solo immigrato: “Forse sì. Lo prendiamo, lo apriamo… guardiamo com’è fatto dentro e lo rispediamo là”. A seguire il Ministro afferma di seguire sempre, seppur sforzandosi, il consiglio di D’Alema che suggerisce “qualsiasi cosa tu faccia… dì che sei di Sinistra”, per poi lanciarsi nell’interpretazione di una canzone che racconta i suoi inizi politici proprio con D’Alema.



GUARDA IL VIDEO

 

Tags:
crozza feltricrozza venturacrozza fedelicrozza videovideo crozzafratelli di crozza





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.