A- A+
MediaTech
E-gate si unisce a Engitel per rafforzare l’offerta digitale alle imprese

Engitel ed E-gate annunciano l’unione attraverso il conferimento di E-gate in Engitel. Le due società uniranno il patrimonio di conoscenze tecnologiche acquisito in vent’anni di collaborazione sul digital e per proporre un’offerta ancora più completa e qualificata. La fusione delle due attività dimostra che collaborazione al posto di competizione, sinergie al posto di divisioni sono nel mondo hi-tech un elemento fondante. In un mondo sempre più complesso e più veloce il concetto di Together Everyone Achieves More (Team) è la risposta corretta per offrire soluzioni competitive ai propri clienti. Principi fondanti della nuova Engitel sono quelli di sempre: attenzione al cliente, onestà intellettuale nelle scelte tecnologiche, geniality with technology.

La nuova Engitel si compone quindi di circa 60 persone, mantiene le sedi di Torino e Milano e raggiunge un fatturato di quasi 6 milioni di euro con i seguenti numeri: 3.500 Siti Intranet Community Progetti digital ed App sviluppate, 25 lingue utilizzate, 1.500.000 di ore lavorate sul digital, 250 clienti all’anno gestiti, 4 petabyte di pagine web create, 1 miliardo+ di tasti pigiati.

“Crediamo nel digitale sin dalla sua nascita e oggi, con la pandemia, si è imposta una accelerazione – ha dichiarato Elena Schiaffino, Co-Founder di Engitel – Questa fusione è la nostra risposta al bisogno di maggiore digitalizzazione richiesto dalle aziende: offrire un servizio sempre migliore senza costringere le aziende a sacrificare quella creatività italiana che ha un valore competitivo.” Advisor dell’operazione sono stati: Quantico Advisory Deloitte Legal Studio A. Guercia.

Commenti
    Tags:
    engitele-gate





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.