A- A+
MediaTech
E-gate si unisce a Engitel per rafforzare l’offerta digitale alle imprese

Engitel ed E-gate annunciano l’unione attraverso il conferimento di E-gate in Engitel. Le due società uniranno il patrimonio di conoscenze tecnologiche acquisito in vent’anni di collaborazione sul digital e per proporre un’offerta ancora più completa e qualificata. La fusione delle due attività dimostra che collaborazione al posto di competizione, sinergie al posto di divisioni sono nel mondo hi-tech un elemento fondante. In un mondo sempre più complesso e più veloce il concetto di Together Everyone Achieves More (Team) è la risposta corretta per offrire soluzioni competitive ai propri clienti. Principi fondanti della nuova Engitel sono quelli di sempre: attenzione al cliente, onestà intellettuale nelle scelte tecnologiche, geniality with technology.

La nuova Engitel si compone quindi di circa 60 persone, mantiene le sedi di Torino e Milano e raggiunge un fatturato di quasi 6 milioni di euro con i seguenti numeri: 3.500 Siti Intranet Community Progetti digital ed App sviluppate, 25 lingue utilizzate, 1.500.000 di ore lavorate sul digital, 250 clienti all’anno gestiti, 4 petabyte di pagine web create, 1 miliardo+ di tasti pigiati.

“Crediamo nel digitale sin dalla sua nascita e oggi, con la pandemia, si è imposta una accelerazione – ha dichiarato Elena Schiaffino, Co-Founder di Engitel – Questa fusione è la nostra risposta al bisogno di maggiore digitalizzazione richiesto dalle aziende: offrire un servizio sempre migliore senza costringere le aziende a sacrificare quella creatività italiana che ha un valore competitivo.” Advisor dell’operazione sono stati: Quantico Advisory Deloitte Legal Studio A. Guercia.

Commenti
    Tags:
    engitele-gate
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Arriva il caldo nel weekend Si va sopra i 25°. Ecco dove

    Meteo

    Arriva il caldo nel weekend
    Si va sopra i 25°. Ecco dove

    i più visti
    in vetrina
    How I Met Your Mother: ufficiale lo spin off con Hilary Duff, tutti i dettagli

    How I Met Your Mother: ufficiale lo spin off con Hilary Duff, tutti i dettagli


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari 812 Superfast, svelate le prime immagini

    Ferrari 812 Superfast, svelate le prime immagini


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.