A- A+
MediaTech
Da Pio e Amedeo il chirurgo dei vip: "Più ritoccati? Glutei, viso, seno e..."
PIO E AMEDEO

Chi è il chirurgo citato da Pio e Amedeo a "Felicissima Sera"? Pierfrancesco Bove già noto ai lettori di Affaritaliani.it e non solo. 

Pio e Amedeo spopolano con Felicissima Sera, su Canale 5; ieri sera hanno chiamato in causa anche Dante Alighieri a proposito del suo profilo imperfetto, migliorabile, secondo l’esilarante duo, dal dottor Bove, il chirurgo dei vip. A questo punto abbiamo cercato proprio lui, stamattina, per chiedergli una spiegazione e lo abbiamo trovato con Pio e Amedeo a Milano.

I due ex Emigratis, oggi star di Canale 5 piacciono proprio a tutti; nel loro programma citano tutte le eccellenze italiane e hanno sdoganato un nuovo trend, quello dell’intrattenimento popolare, nostrano e al di là di tutte le finzioni. Cio’ che vince, insomma, è la genuinità! 

“Pio e Amedeo sono amici di lunga data, condividiamo spesso anche le vacanze”-dice Bove-“ mi hanno citato perché mi conoscono, e il mio giro di pazienti ruota tutto attorno al mondo dello spettacolo. I nomi sono ovviamente top secret!”. 

Con la mascherina i ritocchi alle labbra sono diminuiti?

“Le labbra sono sempre state protagoniste nonostante la mascherina”-dice Bove-“forse per nascondere i lividi e poi perché bisogna sempre vedersi bene con se stessi allo specchio o sentirsi belli con un selfie”. 

Quali sono gli interventi di tendenza?

“Principe è sempre il seno, che registra un +30%, ora, poi, con gli interventi smart, l’intervento viene fatto velocemente e anche il post operatorio è più rapido. Un altro intervento molto richiesto è il filler dei glutei (+40%), soprattutto avvicinandosi all’estate. Sostituisce il grasso, non il muscolo, quindi il risultato è migliore sulle persone allenate anche a livello agonistico e dura 2 anni. Ci vogliono 30 minuti per le 30 fiale, è ambulatoriale, si fa una piccola anestesia locale e permette di presentarsi con un lato b armonioso e in forma". 

"Sta aumentando tanto, poi, la richiesta del full face (+ 60%); si tratta di un lifting non chirurgico ma medico, a base di botox e filler a base di acido ialuronico. In 1 seduta si agisce sull’intero volto, il vantaggio è l’effetto wow, i prodotti si sostengono a vicenda e tutto dura di più”.

 

Commenti
    Tags:
    ascolti tv pio amedeo canale5ascolti tv pio amedeoascolti tv pio amedeo chirurgo
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Wanda Nara vs la censura social Le nuove foto scaldano il web

    Belen, Diletta e.. scatti Vip

    Wanda Nara vs la censura social
    Le nuove foto scaldano il web

    i più visti
    in vetrina
    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter

    Lukaku, il Chelsea di Abramovic fa sul serio per strapparlo all'Inter


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno

    il Museo Mercedes-Benz festeggia il suo 15 ° compleanno


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.