A- A+
MediaTech
De Agostini, a Natale 3 nuovi programmi nelle reti DeaKids, DeaJunionr e Super
A Dicembre i canali kids del gruppo De Agostini Editore si accenderanno per regalare a tutti i piccoli e grandi telespettatori un Natale ricco, emozionante, colorato, divertente, magico e tecnologico. DeAKids, il canale per ragazzi in esclusiva su Sky del gruppo De Agostini Editore, manderà in onda a dicembre l'attesa seconda stagione del programma "XMakers - Gli XPerimenti", lo show televisivo condotto da Giovanni Muciaccia con la partecipazione dell'esperto Massimo Temporelli che avvicina i ragazzi al mondo della digital fabrication e delle stampanti 3D. La nuova edizione dal titolo "XMakers - gli Xperimenti" sarà in onda con le puntate in prima tv dal 22 dicembre, ogni giorno alle ore 10.35 e alle ore 15.25. Poco prima di Natale, DeAKids manderà in onda anche una specialissima puntata a tema natalizio del programma "L'Officina dei Mostri" condotto da Matteo Cremona e Marco Falatti. Nel programma i bambini si divertono a realizzare e costruire un mostro! 
 
Continueranno ad andare in onda anche a Natale le grandi serie DreamWorks, su DeAKids tutte le domeniche alle ore 21.00 le nuove puntate della serie tratta dal film "Mr Peabody & Sherman Show". Direttamente dall'attico più pazzo di Manhattan è in onda la seconda stagione dello show televisivo di Mr. Peabody & Sherman con tantissimi nuovi ospiti animati da tutte le epoche. Arrivera' il 22 dicembre alle 16.25 la nuovissima serie animata "Miss Moon". Due grandi film di Natale amatissimi dai più piccoli invece sono previsti per la Viglia e per il Giorno di Natale: il 24 dicembre alle ore 13.30 andrà in onda "Cattivissimo Me", mentre il 25 dicembre, sempre alle ore 13.30 il sequel "Cattivissimo me 2". Tantissimi sono comunque i film di animazione che andranno in onda durante i giorni di festa nel palinsesto di DeAKids.
 
Il Natale per ragazzi continua anche su DeAJunior, il canale prescolare del gruppo per grandi e piccini che presenta ben due produzioni: tornera' dal 23 dicembre "La Fattoria di Orlando", il programma in cui, attraverso la voce del cane da pastore Orlando, vedremo giorno per giorno la vita della famiglia Brosio alle prese con i campi e gli animali della fattoria. La prima puntata, a tema Natale, sarà in onda venerdì 23 dicembre. Il programma proseguirà ogni giorno alle 15.00 su DeAJunior (Sky,623).
 
Torna anche, con una maratona di puntate nuove e divertenti, Teresa Pascarelli nei panni di Mrs Spelling che ancora una volta sarà alle prese con le correzioni degli "errori" di inglese più simpatici e dispettosi della tv: i Fumbles! "Fumbles" sarà in onda con una maratona speciale con tutti i nuovi episodi il 23 dicembre a partire dalle 9.40. La serie continuerà, anche nei giorni di festa, ogni sabato e domenica alle ore 9.00. Il 24 dicembre alle ore 21.40 andrà in onda sul canale uno speciale natalizio dedicato al Piccolo Coro Mariele Ventre dell'Antoniano di Bologna.  Dal 22 dicembre tornerà anche un grande classico preschool realizzato nella nuova versione da DreamWorks "Il Postino Pat - Servizio Consegne Speciali".
 
Aria di Natale, di giochi, di festa, musica e canzoni anche per Super! (canale 47). Il canale delle grandi serie presenterà proprio da dicembre tantissime novità: serie, cartoni animati e programmi partiranno proprio nei giorni di festa. Alle 6.35 del mattino per i più piccoli arriva "Dinotrux", la prima stagione della serie DreamWorks che unisce due grandi passioni dei più piccoli: i motori e i dinosauri. Giovedì 22 dicembre andrà in onda alle ore 20.00 lo speciale "ICarly Iparty con Victorius"; sempre il 22 dicembre ma alle 15.20  continua il programma cult di DeAKids "Missione Cuccioli" condotto da Simone Dalla Valle, mentre dal 26 dicembre partiranno le puntate della prima storica stagione di un altro format flagship di DeAKids "Freestyle - Tutta un'altra stanza" condotto da Giovanni Muciaccia. Tornera' in onda dal 22 dicembre, per la gioia dei numerosissimi telespettatori che hanno seguito il programma anche il mago Alessandro Parabiaghi con le repliche di "Street of Magic", in onda ogni sera alle 21.20.
 
Il network di canali del gruppo De Agostini Editore, con i canali tv DeAKids DeAJunior e Super! e con la web tv DeAByDay, saranno inoltre accanto a Fondazione Francesca Rava a sostegno delle popolazioni colpite dal Terremoto nel Centro Italia supportando i progetti di ricostruzione delle scuole di Norcia. De Agostini è stata presente lo scorso 29 novembre alla consegna della prima scuola donata dalla Fondazione Rava ai bambini e al Comune di Arquata del Tronto; era presente anche uno dei volti più amati della tv dei ragazzi, Giovanni Muciaccia, che in qualità di testimonial dei canali tv De Agostini ha incontrato i bambini delle scuole di zona raccogliendo le loro suggestioni su come vorrebbero vedere decorate le loro aule scolastiche. Dai disegni dei ragazzi Giovanni Muciaccia e il team del programma "Freestyle - Tutta un'altra stanza" lavoreranno per ricostruire alcune delle aule delle scuole di Norcia che riapriranno la prossima primavera. La puntata speciale realizzata tra Marche e Umbria sarà in onda nel 2017. Durante i giorni di Natale inoltre, sui canali del network tv De Agostini, andrà in onda un video speciale con Giovanni Muciaccia in cui il conduttore spiegherà ai giovanissimi telespettatori che cos'è il terremoto e come affrontarlo. Questi sono solo alcuni dei progetti che i canali tv del gruppo De Agostini Editore realizzeranno, a partire da questo Natale in collaborazione con la Fondazione Francesca Rava. Per maggiori informazioni e per aiutare: www.nph-italia.org
 
Moltissime saranno anche le novità in onda nel 2017: DeAKids presenterà una nuova edizione del format "Big Bang!" condotto da Federico Taddia in cui il conduttore fa un viaggio animato incontrando vari ospiti all'interno di un tema da approfondire: nel 2017 il tema saranno i Miti Greci e i Miti dei ragazzi di oggi. Sempre su DeAKids ci sarà una nuova edizione del format "Missione Cuccioli" ed è già allo studio un progetto di sitcom italiana per ragazzi. Continuano inoltre le nuove stagioni delle serie piu' amate di Dreamworks. Su DeAJunior tornera' in una nuova edizione rinnovata "Yo Yoga", il programma che avvicina grandi e piccoli al mondo dello yoga con la maestra Renata Centi. Sempre in primavera tornera' anche "La Fattoria di Orlando" con un ciclo di nuovi episodi ispirati appunto alla vita in fattoria nei mesi primaverili ed estivi. Super!, tra le novità del 2017, manderà in onda "Love, Divina", la prima telenovela del canale con la teen idol ed amica di Super! Laura Esquivel, che torna sul canale dopo aver condotto nel 2012 il programma "Giro Giro Tour".  In arrivo anche una coproduzione internazionale dal titolo "Miracolous - le storie di LadyBug e Chat Noir".
Tags:
de agostini





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.