A- A+
MediaTech

Dopo il lancio dell’aggiornamento dell’app per Android, Deezer, il primo servizio mondiale per la musica in streaming, rilascia oggi un primo aggiornamento dell’app mobile per iOS con l’obiettivo di superare i potenziali problemi di copertura della rete e per offrire agli appassionati di musica un’esperienza fluida sui propri telefoni cellulari.

Grazie a queste nuove funzionalità di smart cache, l’applicazione Deezer per iOS identifica e memorizza le tracce più ascoltate, per garantire l’accesso istantaneo ai brani più ascoltati, indipendentemente dalla copertura di rete.

Altri importanti vantaggi di questo aggiornamento sono uno streaming più veloce delle tracce preferite quando si è collegati a reti 3G o WiFi, una maggiore durata della batteria dovuta al fatto che il dispositivo mobile non ha bisogno di fare lo stream delle tracce archiviate nella smart cache dalla rete e la riduzione dell’utilizzo dei dati perché le canzoni più ascoltate sono automaticamente archiviate nella memoria del telefono cellulare.

Matthieu Gorvan, Head of Mobile di Deezer, dichiara: “L’innovazione sui telefoni cellulari è un’enorme priorità per Deezer, e sappiamo che è importante adattarci alle diverse abitudini di ascolto dei 26 milioni di appassionati di musica che hanno scelto il nostro servizio. Se sono in giro con la mia canzone preferita a tutto volume in cuffia, l’ultima cosa che voglio è che l’ascolto si interrompa perché il segnale di rete è debole. Il nuovo upgrade risolve in maniera definitiva questo problema”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
deezeriosapp
in evidenza
Usa, i Maneskin incantano ancora Show al Saturday Night Live

Il programma più seguito negli States

Usa, i Maneskin incantano ancora
Show al Saturday Night Live

i più visti
in vetrina
Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO

Sabrina Salerno in grande forma, social in estasi: "Fisico da ventenne". FOTO


casa, immobiliare
motori
Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano

Audi rinnova la  partnership con Cortina per valorizzare l’ecosistema montano


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.