A- A+
MediaTech
Floris presenta il suo "Di martedì". E sarà sfida col "Ballarò" di Giannini
VOTA IL SONDAGGIO DI AFFARI/ E tu chi seguirai il martedì sera? Floris, Giannini o nessuno dei due?

Si chiama “Di martedì” e sarà trasmesso proprio il martedì sera il programma che segna il debutto di Giovanni Floris su La7. La presenza del giornalista, appena arrivato da RaiTre dove ha costruito il successo del talk-show “Ballarò”, è il piatto forte della nuova programmazione autunnale dell’emittente di Urbano Cairo.

L’annuncio del nome della trasmissione è stato dato proprio oggi dallo stesso network, che ha postato sul suo sito le foto della redazione al lavoro e il promo del programma. Lo spot è stato girato a Cinecittà con la regia di Duccio Forzano, ha per protagonista una folla di gente comune: poliziotti, medici, preti, macellai, studenti, che “traslocano” dal civico 3 al 7: un riferimento al passaggio dello stesso Floris da RaiTre a La7.

Il programma, come spiega Engage.it, sarà un talk show di approfondimento, sarà aperto, come accadeva per Ballarò, dalla “copertina” di Maurizio Crozza, e andrà in onda ogni martedì alle 21:10 a partire dal 16 settembre. Floris sarà poi ulteriormente presente all’interno della rete con “Diciannovequaranta”, una striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 19:40 che avrà il compito di lanciare il TG di Enrico Mentana.

E si profila una bella battaglia a colpi di share tra Floris e proprio il suo ex programma, quel Ballarò che è passato di mano e sarà presentato dal vicedirettore di Repubblica, Massimo Giannini.

Tags:
florisla7
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35 gradi

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35 gradi


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.