A- A+
MediaTech
Diesel sceglie Publicis Italia come nuova agenzia di marketing globale

Diesel cambia voce dopo appena 10 mesi. Il gruppo di moda italiano ha scelto Publicis Italia come nuova agenzia di marketing globale meno di un anno dopo essersi affidato a Anomaly Amsterdam, riaprendo una relazione iniziata sei anni prima quando l'agenzia aveva ideato la nota campagna "Be Stupid".

L'agenzia guidata da Bruno Bertelli debutterò con la prima grande campagna mondiale di Diesel nel mese di settembre con il lancio della collezione invernale del marchio.

Tags:
dieselpublicis italia





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.